Oscar
(domenica 9 marzo 2014)
Categoria:
Affetto
Capirvi?????
Arrivare a capire voi donne è un'impresa tante volte.....titanica, il vostro istinto materno tante volte vi frega facendovi innamorare di uomini pensando di riuscire a cambiarli ma non è cosi e quando ve ne accorgete è tardi e allora volete che l'uomo comprenda e vi lasci andare ma se l'avesse compreso non ve ne sareste andate.
Gli assassini in carcere ricevono tutti i giorni lettere di donne innamorate di loro e disposte a tutto.....altro istinto materno????
Una donna divorziata continua a scegliere uomini con le stesse caratteristiche del primo.......è nel vostro dna, rincorrete i belli e maledetti gli uomini di "prendi una donna e trattala male"
I giovani maschietti al giorno d'oggi ma è già da qualche decennio sono diventati questo, a mio avviso, perchè in tantissime donne non era più tanto gradito il fiore, la galanteria perchè dovevano essere uguali a noi.....maschietti, è stata un'evoluzione fatta in un modo sbagliato perchè a quelle femministe che scendevano in corteo al grido di "l'utero è mio e lo gestisco io" che cosa gli fregava se al ristorante la facevi accomodare aggiustandole la sedia.
L'assassinio non è mai giustificabile ed è giustissimo che ci sia parità di diritti e di doveri ma.......la donna deve essere donna ed è stupenda per questo.
Voglio finire con una frase o mini poesia che scrissi alla Susy qualche anno fa........Se fossimo un fiore tu saresti la corolla io lo stelo, insieme per la vita.
Questo è il mio pensiero perchè la corolla non può esistere senza lo stelo e lo stelo senza corolla è un insignificante filo d'erba e sono felice che lei sia rimasta donna